Al via la partnership tra Obicà e Alessandro Borghese

Ha preso il via la collaborazione tra lo chef Alessandro Borghese (nella foto) e Obicà, la catena fondata da Silvio Ursini (vice presidente esecutivo di Bulgari) che ha ideato il format del “mozzarella bar”.

Borghese firma i “Piattini”, proposte gastronomiche che saranno presentate negli aperitivi primaverili dei ristoranti di Milano, Roma, Firenze, Londra e New York.

Davide di Lorenzo, amministratore delegato di Obicà, ha commentato: «La partnership con lo chef Alessandro Borghese nasce dalla volontà di trasmettere la filosofia di Obicà: Food to share. Insieme a lui vogliamo comunicare ancora meglio un’esperienza unica fatta di buon cibo italiano, atmosfera conviviale e scambio».

«Le proposte create da chef Borghese sono infatti ideali per vivere e sperimentare Obicà nella sua essenza, legata al concetto di condivisione».

Intanto Borghese lavora all’apertura del suo primo ristorante a Milano. Il locale, la cui inaugurazione è prevista entro la primavera, sorge di fronte all’ex Fiera, nell’area City Life.

«Sarà un hub delle mie aziende AB Normal e Alessandro Borghese-Il lusso della semplicità», ha spiegato lo chef a foodcommunity.it. «All’interno ci saranno un cocktail bar, un tapas bar e un vero e proprio ristorante».

Leave a Reply

SHARE