Chef Colonna apre Open Bistrò all’aeroporto di Fiumicino

Lo chef Antonello Colonna (nella foto) in collaborazione con Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha aperto Open Bistrò all’aeroporto di Fiumicino.

Come all’Antonello Colonna Open del Palazzo delle Esposizioni di Roma, lo chef presenta un’offerta buffet “all you can eat”. Il ristorante si trova al Terminal 1 nell’area partenze e si estende su una superficie di 240 mq. Al suo interno è presente anche una gallery dedicata a mostre di fotografia e arte contemporanea.

Accanto all’Antonello Colonna Open Bistrò, Chef Express ha inoltre ristrutturato il Ristorante Gusto con la classica offerta self service.

Fulvio Fassone, direttore commerciale di Aeroporti di Roma (Adr), sottolinea che «l’iniziativa rientra nel piano di sviluppo retail di Adr orientato alla creazione di una customer experience di livello, caratterizzata dalle eccellenze di cui gode l’Italia; in questo contesto l’esperienza enogastronomica di qualità associata ad eventi culturali consente al passeggero di non vivere il tempo in aeroporto come un momento di transito, bensì come una vera e propria pausa relax».

Leave a Reply

SHARE