Spazio di Niko Romito verso una nuova sede a Roma

Novità stellate in arrivo nel panorama gastronomico capitolino. Sembrano destinate a dividersi le strade di Eataly e Niko Romito (nella foto), che entro la primavera dovrebbe traslocare il suo format Spazio in piazza Verdi.

Attualmente Spazio è presente a Roma presso Eataly Ostiense, ma secondo quanto riporta GamberoRosso.it il ristorante degli allievi di Romito avrà una nuova sede in zona Parioli.

Lo chef abruzzese (tre stelle Michelin col ristorante Reale a Castel di Sangro) sta inoltre «lavorando a due grandi progetti con aperture sia in Italia sia all’estero», come lui stesso ha svelato a Foodcommunity.it (leggi qui l’articolo).

Secondo quanto risulta a Foodcommunity.it, nelle sue intenzioni c’è in primo luogo l’internazionalizzazione di Spazio, ristorante-laboratorio dove lavorano i ragazzi della Niko Romito Formazione, scuola creata dallo chef nel 2011. Nel mirino ci sono grandi città come New York, Londra, Singapore e Hong Kong. Il secondo progetto, invece, è nel campo dello street food.

Leave a Reply

SHARE